Torneo Rosa 2024

 

Care socie, è un piacere comunicarvi che l’Associazione Tennis Poiano organizza, dopo il successo dell’anno scorso, il Torneo Rosa, arrivato alla sua ottava edizione. Si tratta di un torneo a squadre riservato alle proprie socie, in regola sia con il tesseramento 2024 sia con il certificato medico di attestazione di idoneità sportiva non agonistica oppure in possesso di una tessera di “Atleta agonista FITP 2024”.

Il torneo si terrà il pomeriggio di sabato 12 ottobre e il pomeriggio del 13 ottobre, a partire dalle ore 14.00, con inizio degli incontri presumibilmente entro le 14.30.

Il programma prevederà la formazione di squadre, da parte dell’organizzazione, che terranno conto del livello di ciascuna giocatrice, quindi non esitate a partecipare! Le squadre si cimenteranno in incontri di doppio o singolo (lo schema finale dipenderà dal numero di adesioni), a cui verrà attribuito un punteggio (0, 1 o 2 punti a seconda di partita persa , pareggiata o vinta). Ogni squadra avrà un capitano, che concorderà con il capitano le giocatrici da mettere in campo, all’insegna dell’equilibrio agonistico per evitare “partite a senso unico”.

Lo spirito è sempre quello che contraddistingue la nostra Associazione: stare insieme per divertirci.

Le iscrizioni devono pervenire sul sito www.atpoiano.it entro il 6 ottobre 2024.

La quota di iscrizione è di 10 euro, oltre a 7 euro per ogni incontro effettuato.

Al termine delle due giornate, in base ai punteggi delle squadre, ci sarà la premiazione con un breve momento di convivialità e condivisione.

Vi aspettiamo numerose . W IL ROSA 

    Inoltre, espressamente

    la diffusione del mio nome e del mio cognome, di immagini e di video che mi ritraggono [in caso di minorenne: in qualità di genitore/tutore esercente la responsabilità genitoriale: del nome e cognome del minorenne, di immagini e di video che lo/a ritraggono], sul sito istituzionale e/o sui social network (es. pagina Facebook/Instagram/YouTube) e sul materiale informativo dell’Associazione, per soli fini di descrizione e promozione dell’attività istituzionale, nel rispetto delle disposizioni del GDPR, del Codice Privacy, nonché delle indicazioni del Garante per la Protezione dei Dati Personali.