.
FINALMENTE possiamo FAR GIOCARE TUTTI I soci/e DA DOMANI 18 maggio in base alle nuove disposizioni nazionali e regionali appena pubblicate.
RICORDIAMO che è possibile giocare solo a tennis, tutti i locali, le parti comuni e di servizio (compresi segreteria, spogliatoi e zona ristoro) rimarranno chiusi.
L’ingresso è permesso solo ai soci prenotati pochi minuti prima dell’ora d’inizio della propria ora e al termine si deve lasciare il circolo.
Se i campi sono occupati è necessario attendere con la mascherina fintanto che siano usciti i giocatori dell’ora precedente.
La dotazione minima per entrare e giocare è una mascherina e un guanto da usare per la mano non dominante.
Risulta indispensabile per tutti giocare presso il nostro circolo con tutte le precauzioni del caso che vi invitiamo a osservare scrupolosamente, sono dettagliamente comunicate al circolo e sul nostro sito internet.
Qui il dettaglio della LOCANDINA
Sono norme igieniche e di buon senso per prevenire e limitare i rischi di contagio e diffusione del COVID-19.
E’ assolutamente fondamentale la collaborazione e l’impegno di tutti.
Ribadiamo che è assolutamente fondamentale la collaborazione e l’impegno di tutti, chi non osserverà le prescrizioni sarà invitato ad allontanarsi dal circolo.
Rammentiamo che qualsiasi richiesta alla Segreteria deve essere fatta telefonicamente o via email, comprese le ricariche del proprio account.