Gentili socie, gentili soci,
da martedì 6 aprile la regione Veneto tornerà in zona arancione.
Di conseguenza, alla luce di quanto ci è noto e comprensibile dalle norme in vigore sarà possibile:
- CASISTICA 1 – far tornare a giocare TUTTI i soci/e unicamente sul campo 3 (perchè all’aperto) in regola con gli ademipimenti sociali;
- CASISTICA 2 – su tutti e tre i campi potranno sempre giocare i soci/e che risultano formalmente iscritti/e alle competizioni a squadre o individuali come segnalate dalla FIT e dal CONI.
Gli spogliatoi possono essere utilizzati esclusivamente dagli atleti che partecipano a competizioni di carattere nazianale (casistica 2) e che hanno la possibilità di allenarsi giocando su tutti e tre i campi.
Contiamo che queste semplici regole siano rispettate per poter ripartire a poco a poco nel massimo rispetto delle norme, come il nostro circolo ha sempre fatto.
La scuola tennis rientra nella casistica 2 e potrà riprendere dal 12 Aprile in base alla disponibilità dei campi all’aperto e nelle modalità definite dal Maestro Falchi.
Sul campo entreranno in vigore le tariffe estive (Euro 7 a campo), mentre sul campo 1 e 2 la tariffa rimarrà invernale ma scontata (Euro 11 a campo).
Vi salutiamo cordialmente e vi auguriamo una serena Pasqua.
La Direzione